Varese: l’Associazione Nazionale Carabinieri celebra cent’anni di vita

Varese in festa, sabato 16 Settembre, per celebrare i cento anni di fondazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Una giornata ricca di eventi che vede le vie principali del capoluogo varesino ospitare gazebo promozionali e per l’occasione si effettuerà anche un annullo filatelico che riporterà il logo dell’Associazione.

Varese ospita gli artificieri del Comando provinciale di Milano mentre le vie centrali vedranno sfilare le divise storiche dell’Arma e sarà possibile ammirare le auto d’epoca dei Carabinieri.

Una giornata per celebrare l’impegno dell’Associazione dei Carabinieri nata nel 1923, espressione di impegno, altruismo. Un’associazione sempre al fianco dei cittadini in ogni momento di necessità diventando simbolo di legalità.

L’Associazione nazionale dei Carabinieri varesina, fin dalla sua nascita, è sempre stata al servizio dei cittadini con azioni di accompagnamento e sorveglianza del territorio soprattutto nel corso di manifestazioni civiche e religiose.

Sabato 16 Settembre a partire dalle ore 9.00 la Benemerita accoglierà tra le vie della città bambini, giovani, anziani per festeggiare cento anni di storia e di impegno.

Condividi:

Related posts