Anche lo yoga nel calendario di Busto Arsizio città europea dello sport 2023

Nel calendario delle iniziative organizzate in città nel 2023, anno in cui Busto Arsizio è “Città Europea dello Sport”, non manca un evento dedicato a una pratica sempre più diffusa e apprezzata per i suoi numerosi benefici, lo Yoga.

Il 9, 10 e 11 maggio il maestro indiano Bharat Shetty terrà un seminario intensivo di Yoga organizzato dall’insegnante di yoga bustocco Pietro Chiarello e da Art’Es Associazione Culturale.

Busto Arsizio rappresenta una delle due tappe italiane del tour che il maestro sta svolgendo in Europa (la seconda è Forte dei Marmi, dove sarà dal 12 al 14 maggio).

Allievo diretto di B.K.S. Iyengar, Bharat Shetty vive e insegna a Mysore, Karnataka, India. All’interno della scuola Indea Yoga, da lui fondata nel 2004, ha formato a oggi più di 1800 insegnanti provenienti da 80 paesi diversi.

Bharat spicca per la sua umiltà, disponibilità e capacità innata di trasformare il difficile in facile sempre col sorriso.

Il seminario, dal titolo “COSTRUIRE STABILITÀ NELLA PRATICA: DAI FONDAMENTI ALLE SFIDE”, si terrà in sala Pro Busto (via Cesare Battisti 12) con il seguente programma:

9 maggio, 18.00/20.30: acquisire i fondamenti della pratica dello Yoga;

10 maggio, 18.30/21.00: costruire la stabilità nella pratica dello Yoga;

11 maggio, 18.30/21.00: affrontare le sfide nella pratica dello Yoga.

Le lezioni sono adatte a praticanti di tutti i livelli e saranno tradotte in italiano.


Per informazioni su disponibilità e costi basta scrivere a pietro.chiarello@me.com

Condividi:

Related posts