Dieci gare senza vittorie cominciano a essere tante. La Pro Patria non intende più attendere per ristringere la mano alla posta piena e proverà a rompere il digiuno ospitando domenica 16 aprile alle 14.30 al “Carlo Speroni” il Piacenza fanalino di coda.
I tigrotti di mister Jorge Vargas hanno ancora una timidissima speranza di poter agguantare la zona playoff attualmente a loro interdetta per via del tredicesimo posto con 46 punti.
Gli emiliani, invece, sono reduci da una vittoria per 1-0 contro la Pro Sesto che mancava loro da quattro gare e cercano di aggrapparsi alla salvezza con il loro ultimo posto con 34 punti. Il tecnico Matteo Abbate, peraltro squalificato, recupererà quattro giocatori ovvero Cosenza, Morra, l’ex Juventus under 23 Zanandrea e Accardi. All’andata al “Garilli” la Pro Patria si impose per 1-0.
L’ARBITRO
Sarà il signor Giorgio Di Cicco di Lanciano (CH)
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO PATRIA: Del Favero, Vaghi, Lombardoni, Molinari, Piran, Nicco, Fietta, Ferri, Ndrecka, Pitou, Castelli. All.Jorge Vargas.
PIACENZA: Nocchi, Nava, Masetti, Capoferri, Parisi, Suljic, Giorno, Chierico, Rizza, Plescia, Cesarini. All.Matteo Abbate.