Comune e Pro Loco di Gorla Minore insieme per iniziative socio-aggregative

 Intesa che funziona si rinnova. Comune e Pro Loco di Gorla Minore si stringono la mano anche per il 2024 per l’organizzazione di alcune iniziative socio-aggregative a beneficio della cittadinanza.

L’amministrazione comunale retta dal sindaco Vittorio Landoni ha deciso di mettere a disposizione un importo di 9350 Euro dei quali duemila saranno per attività di ordinaria amministrazione e i restanti per l’organizzazione di iniziative specifiche, dal Falò della gioeubia al Carnevale passando per il Girinvalle e i tradizionali auguri natalizi.

“La Pro Loco – si legge nella delibera del comune – collabora da diversi anni con il comune  per la realizzazione e gestione di interventi culturali, sociali, ricreativi e sportivi finalizzati alla valorizzazione del territorio, con reciproca soddisfazione per le competenze tecniche, organizzative e promozionali espresse,  ha promosso iniziative che sono ormai divenute parte integrante della tradizione cittadina e della Valle Olona e che il comune non è in grado di gestire autonomamente per mancanza di personale qualificato e mezzi idonei”. Da qui la decisione di rinnovare l’intesa. 

Condividi:

Related posts