A Sesto Calende la moda sfila a palazzo

La cornice sarà quella unica e maestosa del Cortile del Palazzo Comunale di Sesto Calende. Una lunga passatoia rossa che sarà protagonista di una location che si affaccia, con un ampio ed infinito balcone, sul Fiume Ticino.

Qui, dalle Ore 21:00 di sabato 1° luglio 2023, si alterneranno modelle, dalle più piccole alla più grandi, indossando i capi della stagione in corso.

Una organizzazione tutta al femminile affidata alla Consigliera Loredana Sanga che ha avuto la capacità di chiamare a raccolta tante e diverse attività a sostegno di questa iniziativa che torna, dopo anni di assenza, regina della nostra Città.

A presentare questa ci sarà la Susy Milani che porterà in passerella la verve che la contraddistinta nella stagione, da poco conclusa, di ‘Quelle delle 7’, il format radiofonico che ci ha tenuto compagnia ogni venerdì sera su Radio Village Network. Al suo fianco per le musiche ci sarà il fido DJ MAUZ.

Non mancherà nulla per una serata leggera, semplice ed all’insegna della moda dove i protagonisti non saranno solo i capi e gli accessori ma le stesse modelle, alcune di queste, per la prima volta, si cimenteranno in questa impresa.

Un evento capace di raccogliere il patrocinio del Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, di ConfCommercio Gallarate Malpensa e della Pro Sesto Calende. L’ingresso è libero.

Condividi:

Related posts