Pro Patria scivola nella tana di un Albinoleffe

Dopo la prima sconfitta interna con la Giana nel turno inaugurale, arriva il primo.stop esterno  Reduce da due turni utili, la Pro Patria scivola nella tana di un Albinoleffe alla prima posta piena stagionale.I tigrotti hanno disputato una discreta gara ma con la pecca di non riuscire a finalizzare quanto creato.

PRIMO TEMPO- Al 4′ la Pro Patria ci prova con Pitou che conquista un corner. Alla prima occasione i padroni di casa affondano la lama con un destro di Zama. La Pro Patria non sembra accusare il colpo e al 19′ Pitou, servito da Parker, mette a lato. Al 21′ l’ Albinoleffe scappa con Milesi sugli sviluppi di un corner ed è il 2-0.Al 24′ Citterio prova a riportare i bustocchi in partita ma conclude alto. Quattro minuti dopo gli.ospiti devono fare anche i conti con la iella con un palo colpito da Bertoni. Al 32′ Parker, servito da Renault, impegna Marietta in una respinta con i pugni. 

SECONDO TEMPO- All’8’Zanini colpisce il palo. Non sbaglia però al quarto d’ ora quando trafigge Mangano con un diagonale. Al 23′ Parker, di testa, mette a lato. La replicadell’Albinoleffe arriva al 25′ con Zoma che spara alto. Al 47′ Castelli accorcia le distanze in mischia per l’inutile 3-1.

ALBINOLEFFE- PRO PATRIA 3-1

ALBINOLEFFE: Marietta Milesi Marchetti Borghini Gusu Doumbia ( 28′ st Brentan) Zanini ( 34 st Muzio) Piccoli ( 17′ st Saltarelli) Arrighini ( 28 st Longo) Zoma ( 28 st Carletti). A disposizione: Pratelli Moleri Toccafondi Angeloni Munari Allieri Gatti Longo Agostinelli. All. Giovanni Lopez.

PRO PATRIA: Mangano Vaghi Ndrecka Moretti Parker Nicco ( 17 st Mallamo) Pitou ( 17 st Castelli) Bertoni (28 st Ferri) Citterio ( 28 st Stanzani) Renault (37 st Piran) Minelli. A disposizione: Rovisa Saporetti Bashi Marano Fietta Lombardoni Caluschi Somma Zanaboni. All. Riccardo Colombo 

Marcatori: pt 7 Zoma (Al) 21′ Milesi ( Al) . St: 15′ Zanini ( Al) 47′ Castelli ( Pp).

Condividi:

Related posts