Bocca asciutta su tutta la linea. Città di Varese, Castellanzese e Varesina escono sconfitte dai rispettivi impegni..
BORGOSESIA- CITTA’ DI VARESE 1-0
Niente bis della Vittoria con la Lavagnese. Il Città di Varese subisce la prima sconfitta stagionale sul campo del Borgosesia. Autore del gol partita è Lauciello con un gran tiro dal limite al 10′ della ripresa.
VIRTUS CISERANO BERGAMO- CASTELLANZESE 2-1
Secondo stop di fila per la Castellanzese dopo quello casalingo con la Varesina. I neroverdi scivolano sul terreno della Virtus Ciserano Bergamo. Orobici in gol al 13′ della ripresa con una punizione di Belloli. Al 32′ Valsecchi pareggia con un rigore concesso per fallo di Mosconi su Vitali. Al 37′ ancora Belloli , su una ripartenza, sigla il 3-1.
VILLA VALLE- VARESINA 4-2
Primo stop della Varesina. Rossoblù a rete al 30′ con un autogol di Martini su tiro dalla destra di Gasparri. Il Villa Valle pareggia al 37′ con un rigore trasformato da Ferrario e concesso per fallo di Ciuffo su Hyka. Al 2′ della ripresa Orellana Cruz riporta avanti l Vatesina con un tiro dal limite. Al 21′ Pari sigla il 2-2 di testa. Il Villa Valle prende coraggio e al23′ passa in vantaggio con Ferrario dopo azione elaborata. E’sempre lui a realizzare il 4- 2 su pallonetto al 27′.