Pro Patria mastica amaro contro il Vicenza

Dopo una sconfitta in Coppa Italia con onore,  eccone un’altra con una prestazione meno brillante. La Pro Patria finisce per masticare ancora amaro contro il Vicenza perdendo al Romeo  Menti per 1-3 e subendo il quarto stop consecutivo. Veneti padroni della situazione  e tigrotti raramente pericolosi con una prestazione incolore. Bustocchi quartultimi con dodici punti e uno scenario che comincia a farsi preoccupante. 

PRIMO TEMPO –  Al 3′ il Vicenza si porta già in vantaggio con Scarsella su passaggio di Ronaldo. Al 5′ la Pro Patria prova a riportarsi in carreggiata con un’incornata di Saporetti ma il gioco è fermato per un fallo in attacco. I tigrotti ci riprovano al 10′ con Ndrecka il cui tiro termina a fil di palo. Al 40′ il Vicenza allunga ancora con Scarsella, stavolta di testa su cross dell’ex Pro Vercelli Della Morte. 

SECONDO TEMPO –  Al 13′ Della Morte sigla il 3-0 con un tiro dal limite. Al 20′ la Pro Patria cerca di riportarsi in gara con Castelli il cui pallonetto è deviato. Al 48′ i bustocchi trovano il gol della bandiera con Lombardoni sugli sviluppi di una punizione di Pitou ma ormai è notte fonda. 

TABELLINO 

VICENZA- PRO PATRIA 3-1

VICENZA: Confente, De Col, Laezza, Sandon, Talarico (28’st Cavion ), Tronchin, Ronaldo (32’st Rossi), Costa, Scarsella (22’st Greco),  Della Morte (32’st Jimenez), Pellegrini (22’st Rolfini).  A disposizione:  Massolo, Siviero, Ferrari, Lattanzio, Fantoni. All.Aimo Diana. 

PRO PATRIA: Rovida, Moretti, Lombardoni, Saporetti, Somma (1’st Renault), Citterio, Bertoni (32’st Fietta), Marano (38’st Ferri), Ndrecka, Stanzani (1’st Parker), Castelli (28’st Pitou). A disposizione: Mangano, Vaghi, Bashi, Piran, Minelli, Caluschi, Zanaboni. All.Riccardo  Colombo. 

Arbitro: Vergaro di Bari. 

Marcatori: p.t. 3′ e 40′ Scarsella (V). S.t: 13′ Della Morte (V), 48′ Lombardoni (PP).

Condividi:

Related posts