Nuova sfida per la Pro Patria contro l’Alessandria sabato 13 aprile

La parola d’ordine è una e chiara: mandare al macero lo stop pesante di Caravaggio contro l’Atalanta under 23. Quattordicesima con 43 punti, la Pro Patria vuole prima di tutto mettere al sicuro la salvezza, obiettivo da cui  è a un passo, poi cercare di sbarcare nel pianeta playoff dove ci si gioca la cadetteria. I ragazzi di mister Riccardo Colombo saranno impegnati sabato 13 aprile alle 18.30 al Giuseppe Moccagatta sul terreno di un’Alessandria alla disperazione con l’ultimo posto in classifica con 19 punti  che le è costato la retrocessione in serie D e  una conclamata crisi societaria. I grigi hanno raccolto un punto nelle ultime sei partite. Pro Patria in cerca di rilancio dopo tre sconfitte negli ultimi quattro turni. All’andata, al Carlo Speroni, terminò 1-1 con le reti di Guillaume Renault per i tigrotti e il pareggio di Foresta.

L’ARBITRO 

Sarà il signor Fabrizio Ramondino di Palermo

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ALESSANDRIA:   Spurio, Ciancio, Fiumanò, Gega, Rossi, Pellitteri, Nichetti, Soler, Samele, Siafà, Gazoul. All. Jonatan Binotto. 

PRO PATRIA:  Rovida, Vaghi, Minelli, Moretti, Somma, Nicco, Ferri, Renault C., Castelli, Pitou, Parker. All.Riccardo Colombo. 

Condividi:

Related posts