Lecco vs Pro Patria uovo di Pasqua amaro

Uovo di Pasqua amaro. La Pro Patria affonda nel lago di un Lecco più che mai lanciato verso una stagione da incorniciare. I tigrotti di Jorge Vargas perdono per 1-2 al “Rigamonti- Ceppi” e scivolano al tredicesimo posto con 36 punti laddove i playoff sono lontani e la classifica può cominciare a fare male. Le giornate senza ombra di vittoria, per la squadra di Vargas, salgono a dieci. 

PRIMO TEMPO –  All’8′ il Lecco punge con Giudici che però non impensierisce Del Favero.  Lo stesso Giudici non sbaglia al 32′ ribadendo in rete una corta respinta del portiere ospite su precedente tiro di Mangni. Il Lecco cerca di prendere il largo ma il tiro di Zambataro al 41′ non produce esiti apprezzabili. 

SECONDO TEMPO –  Al 3′ la Pro Patria prova a riportarsi in carreggiata con un sinistro di Nicco ma Melgrati si rifugia in corner. Al 10′ Il Lecco replica con Buso che impegna Del Favero. Gli ospiti ci credono e al 15′ pareggiano con un destro al volo di Castelli su corner di Stanzani. Al 41′ Pinzauti, dal limite, regala però i tre punti ai padroni di casa. Buso al 46′ fallisce il 3-1 non impensierendo Del Favero. 

TABELLINO 

LECCO- PRO PATRIA 2-1

LECCO: Melgrati, Stanga (22’st Bianconi), Celjak, Enrici, Giudici, Lepore (31’st Tordini), Zuccon, Ilari (15’st Galli), Zambataro (15’st Girelli), Buso, Mangni (22’st Pinzauti). A disposizione: Stucchi,  Maffi, Maldini, Lakti, Scapuzzi, Martorelli, Cusumano, Bunino, Ardizzone. All. Luciano Foschi.   

PRO PATRIA:  Del Favero, Vaghi, Lombardoni, Molinari, Piran (45’st Piu), Ferri (27’st Vezzoni), Fietta (45’st Gavioli), Nicco, Ndrecka, Castelli (27’st Chakir), Piran (1’st Stanzani). A disposizione: Mangano, Brignoli, Parker, Rossi, Citterio. All.Jorge Vargas. 

Arbitro: Bozzetto di Bergamo 

Marcatori: p.t: 32′ Giudici (L). S.t: 15′ Castelli (PP), 42′ Pinzauti (L)

Condividi:

Related posts