Città di Varese e Caronnese sempre in crisi, Castellanzese e Varesina sugli scudi

Città di Varese e Caronnese sempre in crisi, Castellanzese e Varesina sugli scudi. Vediamo cosa ha riservato alla pattuglia delle varesine della serie D la giornata andata in archivio domenica 28 gennaio. 

CITTA’ DI VARESE- CASATESE 0-0

Pur giocando un buon calcio e creando parecchie occasioni, la squadra di mister Luciano De Paola, che ha dovuto giocare a porte chiuse il match per decisione del giudice sportivo a causa di alcuni cori razzisti emersi la scorsa partita, il Cdv non va oltre lo 0-0 contro la Casatese. i biancorossi restano così al quart’ultimo posto con soli 18 punti. 

CARONNESE- ALCIONE 0-2

Niente da fare per i rossoblù che pagano dazio anche con i milanesi dell’Alcione vicecapolisti perdendo per 0-2 e restano fanalino di coda con 13 punti. La cura del nuovo tecnico Antonio Palo, per ora, sembra non dare i frutti sperati. Alcione in rete al 7′ della prima frazione con una deviazione di Palma, il raddoppio è arrivato al 32′ con una punizione di Morselli. 

CASTELLANZESE- GOZZANO 2-0

Ottima prova, ancora una volta, della pattuglia di Achille Mazzoleni che infligge al Gozzano lo stesso punteggio con cui aveva battuto il Ligorna nell’ultima sfida casalinga. I neroverdi si portano al nono posto con 33 punti e fiutano profumo di playoff.  Ambedue le reti portano la firma di Ibe che al 44′ ha infilato Vagge con un tapin susseguente a una sua corta respinta su precedente tiro di Cocuzza e al 31′ della ripresa ha raddoppiato in contropiede. 

ARCONATESE- VARESINA 0-1

Bis dei rossoblù di Marco Spilli dopo la vittoria casalinga con il Brusaporto. L’1-0 ottenuto sul campo dell’Arconatese vale l’ottavo posto con 32 punti e la speranza di tenersi incollati alla zona playoff. La rete decisiva è arrivata al 20′ della ripresa con Gasparri, servito da Malvestio bravo a sfruttare un’ingenuità della difesa giallooro. 

Condividi:

Related posts