Caronnese e Castellanzese bene la prima male la seconda

Dopo il netto successo del Città di Varese a Gozzano per 3-1 con i biancorossi terzi alle spalle di Novara e Sanremese, sono scese in campo anche Caronnese e Castellanzese. Sorrisi per la prima, al suo primo acuto stagionale, lacrime per la seconda che interrompe una serie utile di quattro turni e si trova nuovamente invischiata nella zona pericolante della graduatoria. 

CARONNESE- VADO 1-0
Terza vittoria consecutiva per i rossoblù di Manuel Scalise dopo le affermazioni esterne sui terreni di Derthona e Ligorna. Il gol partita porta la firma di Roberto Esposito che al 5′ della ripresa ha trasformato un penalty concesso per un mani di Brero su precedente tiro di Di Lucca. Caronnese quattordicesima con 26 punti e ora in attesa di affrontare il Pont Donnaz nella sfida infrasettimanale, sempre sul campo amico, di mercoledì 16 febbraio alle 14.30.

VIRTUS CISERANO BERGAMO – CASTELLANZESE 4-1
Debacle neroverde in terra bergamasca. La compagine di Corrado Cotta è diciassettesima con ventidue punti e resta in zona a rischio. Castellanzese avanti già al 1′ con Colombo su passaggio di Mazzola.

La Virtus Ciserano Bergamo, però, reagisce prontamente e al 26′ pareggia con Bardelloni. Quest’ultimo porta in vantaggio i padroni di casa al minuto 34. Al 44 ‘Confalonieri trasforma un penalty che egli stesso si è procurato per un fallo subito da Mazzola e sigla il 3-1. Al 46’ della ripresa, pur in inferiorità numerica, gli orobici sanciscono il definitivo 4-1 per merito di Jaouhari. Castellanzese attesa al riscatto mercoledì 16 febbraio alle 14.30 sul terreno della Brianza Olginatese, il Città di Varese riceverà invece il Borgosesia contemporaneamente al “Franco Ossola”.

Condividi:

Related posts