Angelo Ndrecka alla Pro Patria

Qualche conferma, alcuni nuovi tasselli e delle separazioni. Il consolidamento della rosa della Pro Patria che si appresta ad affrontare il campionato di Lega Pro del 2022-23 prosegue di gran carriera.

Il reparto offensivo si avvarrà  della novità di Angelo Ndrecka, classe 2001, un passato anche in massima serie con la maglia del Chievo con cui esordì a diciotto anni. Ndrecka ha militato anche nella primavera della Lazio e viene da un’esperienza in Lega Pro con il Teramo.

Per lui anche dodici presenze con la maglia della nazionale under 21 del suo paese, l’Albania. Conferma del contratto per il centrocampista Filippo Ghioldi che si appresta ad affrontare la sua sesta stagione con la prima squadra dei tigrotti. Rinnova anche Giulio Mangano tra i pali e fino al 30 giugno 2024.

Non sarà invece più della partita Leonardo Galli con cui la società ha rescisso il contratto. Per lui un bottino ragguardevole di 172 presenze, quattro reti e cinque assist con un titolo di serie D conquistato con i colori biancoblù nel 2018.

Condividi:

Related posts