Mario Boatto a colloquio con l’Università senza età

La lista “Siamo Sestesi” ha ufficialmente proposto Mario Boatto come candidato a Sindaco di Sesto Calende, rispondendo positivamente all’appello lanciato dal Presidente dell’Università senza Età tramite la “Lettera Aperta ai Candidati Sindaci”.

L’incontro si è svolto negli uffici del Palazzo Comunale, dove Mario Boatto e Davide Frezzato hanno dialogato in presenza di Marco Limbiati. All’evento hanno partecipato anche Paolo Marchetti, Direttore dei Corsi dell’Università senza Età, e il Vicepresidente Sergio Carabelli. Hanno espresso apprezzamento per l’incremento delle attività accademiche, che attualmente vantano 470 iscritti e oltre 13.800 partecipazioni in 400 iniziative diverse.

Boatto si è impegnato a supportare queste attività, proponendo come soluzioni il completamento dei lavori della Marna e la creazione di una nuova sala civica all’interno degli edifici della portineria della Vetreria. Inoltre, ha espresso l’intenzione di trasformare la Sala Cesare da Sesto in uno spazio polivalente dedicato alla cultura.

L’incontro si è concluso con una foto commemorativa e l’impegno di valorizzare le iniziative dell’Università senza Età, considerata una risorsa di eccellenza per la città di Sesto Calende.

Lettera-Aperta
Condividi:

Related posts