FdI, Pellicini commissario del Circolo di Varese e Induno Olona

Venerdì sera 8 Aprile, l’avvocato Andrea Pellicini, coordinatore provinciale di Fdi, ha iniziato il suo nuovo incarico come commissario del Circolo di Varese e Induno Olona, partecipando alla riunione dei consiglieri di quartiere del centrodestra presso la sede della Lega. Pellicini ha poi provveduto a nominare l’avvocato Francesca Caruso come sua vice in Varese con delega ai rapporti con gli organi del Comune.

Francesca Caruso, nata e cresciuta a Varese, dove ha frequentato il liceo classico, ha maturato in questi anni una grande esperisenza negli enti locali come assessore e vice sindaco di Gallarate. Inoltre, è considerata persona   con capacità di ascolto e di relazione.

Nelle prossime settimane si procederà alla riorganizzazione del partito con la composizione del direttivo e dei dipartimenti. Nel frattempo, è stata archiviata l’assemblea degli iscritti del 4 aprile. Il direttivo provinciale ha incaricato Pellicini di relazionare a riguardo gli organi disciplinari del partito, comunicazione che è già stata inoltrata.

Il direttivo provinciale ha inoltre chiesto al suo presidente di lavorare affinché vengano superati i contrasti che fino ad oggi hanno frenato l’attività politica in Varese. In questo compito Pellicini potrà contare su dirigenti storici del partito come Paolo Bassetti e Checco Lattuada.

(immagine avvocato Andrea Pellicini)

Condividi:

Related posts