Sesto Calende ‘torna in Piazza’ per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla

‘Facciamo sparire la Sclerosi Multipla’ con questo claim il prossimo Week End (quello di Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre 2023) l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla scende nuovamente in Piazza per sostenere la propria ricerca.

Anche a Sesto Calende la Mela di AISM ti aspetta. Grazie al contributo potrai sostenere il progetto “PROMOPRO-MS DIGITAL EDITION” nella vita delle persone con SM in Italia e il progetto sull’implementazione del Registro Italiano sclerosi multipla e patologie correlate, strumento essenziale per la ricerca e per l’organizzazione di servizi sanitari e sociali.

Una campagna che ha anche volto di Alessandro Borghese che, tramite un breve filmato, rivolge un invito molto chiaro ‘Vieni in Piazza e scegli la Mela di AISM. Sostieni la ricerca scientifica per fermare la Sclerosi Multipla’.

L’appello del Cuoco e popolare Conduttore Televisivo sarà, a Sesto Calende,

sostenuto da alcuni Volontari che, contando sulla generosità di tante persone, renderanno disponibile il sacchetto da 1,8 kg di gustose mele rosse, verdi e gialle a fronte di una donazione minima di 9 Euro.

Li troverete nel Cuore della Città (sotto i Portici della Banca Intesa San Paolo) con i seguenti orari: Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre 2023 dalle 9:00 alle 13:00.

A guidarli la ‘Sestese’ Simona Demolli che, sensibile a questa causa dopo un grave lutto familiare, si impegna in prima persona!

Anche quest’anno potrete farvi riservare il Vostro sacchetto di mele prenotandole anticipatamente e ritirandole poi direttamente in piazza! Basterà solo telefonare o inviare un messaggio al 392 746 1879 di Simona Demolli.

Questa si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica ed è legato anche al 45512: un numero solidale di AISM dove poter donare, comodamente, con un ‘colpo di telefono’ o sostenere la ricerca con un semplice SMS.

Condividi:

Related posts