Il confine orientale e la scuola

“Le vicende del confine orientale e il mondo della scuola” è il tema che il comitato di Milano dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia (Anvgd) affronterà giovedì 14 Ottobre, alle ore 18.

L’incontro è possibile seguirlo anche collegandosi alla pagina Fb dell’associazione al seguente indirizzo “https://www.facebook.com/groups/2559430654128300“.

Presenti all’incontro la dott.ssa Caterina Spezzano dirigente tecnico con funzioni ispettive del Ministero dell’Istruzione, Prof.ssa Maria Elena Depetroni delegata Anvgd al Ministero dell’Istruzione, Matteo Gherghetta presidente Anvgd Milano, Anna Maria Crasti vicepresidente Anvgd Milano che si propongono di illustrare le iniziative messe a disposizione per i docenti e per le scuole.

Questo incontro è un’occasione per presentare tutta una serie di incontri online che saranno svolti da storici che avranno divulgazione attraverso il canale social dell’Associazione.

Qui di seguito il link con i contenuti relativi alle attività proposte per i seminari propedeutici alla didattica della storia del confine orientale https://www.scuolaeconfineorientale.it/

Condividi:

Related posts