Castellanza ricorda Vincenzo Crespi

Di poche parole ma di molti fatti. Vincenzo Crespi, scomparso l’altro giorno all’età di 82 anni,  ha legato il suo nome in modo profondo al calcio della zona.

Sia con i colori dell’Antoniana di Busto Arsizio, sia con quelli della Castellanzese di cui è stato direttore sportivo e segretario.

Per questo le parole del presidente neroverde Alberto Affetti sono ispirate da profonda emozione: “se ne è andato un amico- scrive – un uomo fedele alla causa neroverde, Vincenzo era persona di sani principi con pochi fronzoli , alla Castellanzese si è avvicinato nei primi anni ottanta sotto la presidenza di Lorenzo Zambetti come allenatore della prima squadra, allora in seconda categoria, è poi ritornato a indossare la casacca a strisce neroverdi come direttore sportivo nel 2004 in prima categoria fino a ricoprire la carica di segretario, uomo umile, disponibile, apparente estroverso ma fondamentalmente timido”.

Affetti stringe in un abbraccio la moglie, il figlio Matteo e il nipote Tommaso. Dall’Antoniana commentano: “ci lascia un pezzo di storia della società”.

Condividi:

Related posts