Borsetto in mostra all’Associazione Nazionale Carabinieri Varese

La mostra “Amanuensi Iterazioni”, con le opere esclusive di Mario Borsetto, si tiene dal 23 al 30 marzo presso la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Varese.

Mario Borsetto, ingegnere ora in pensione, presenta una collezione di creazioni che esplorano la ripetizione di motivi geometrici a mano libera, in omaggio alle correnti artistiche degli anni ’60.

Il distintivo logo della mostra, A.I., richiama intuitivamente l’intelligenza artificiale, tuttavia, pone in risalto la manualità e il talento degli artisti nella produzione di opere d’arte.

L’intero incasso dell’evento sarà generosamente donato alla Fondazione Ascoli, impegnata nel progetto di riqualificazione di un edificio residenziale in largo Flaiano a Varese, destinato ad accogliere i familiari di bambini affetti da patologie oncologiche durante i periodi di degenza presso l’ospedale del Circolo.

Gli orari per visitare la mostra sono i seguenti: lunedì e mercoledì dalle 15:30 alle 17:30, sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

Condividi:

Related posts