Associazione Nazionale Carabinieri Varese un nuovo anno all’insegna della solidarietà

L’Associazione Nazionale Carabinieri Varese, conclude il 2023 e inizia il nuovo anno all’insegna della solidarietà. Infatti, in collaborazione con le associazioni “Un cuore con le ali” e “Camminiamo insieme” e con la famiglia di Luca Alfano, recentemente scomparso, Anc Varese organizza una raccolta di regali da donare ai senzatetto il 14 Febbraio, data nota per la festa di San Valentino, e questi doni vogliono essere proprio un gesto d’amore per i meno fortunati che ogni giorno bussano alla porte del Viandante – centro diurno Varese per ricevere un aiuto dall’infaticabile Maria Rosa Sabella.

I regali saranno delle piccole scatole al cui interno ci saranno prodotti per l’igiene personale, indumenti intimi (preferibilmente per uomo), indumenti caldi (sciarpa, cappello, guanti), un dolce confezionato (biscotti, cioccolato, caramelle) e un biglietto con delle parole speciali per scaldare il cuore dei destinatari.

Alla raccolta, possono partecipare tutti i cittadini di cuore che potranno recarsi, per la consegna di uno o più doni da inserire in una delle scatole regalo, presso la sede dell’ANC Varese, in via Romagnosi n. 9, nei consueti orari di apertura (lunedì e mercoledì ore 15.30-17.30, sabato ore 10-12 e 15.30-17.30).

La consegna dei regali avverrà il 14 Febbraio, dalle ore 14.00, presso il Viandante – Centro Diurno Varese (via Bainsizza n. 24) e il momento sarà anche l’occasione per ricordare il grande cuore di Luca Alfano, la cui famiglia sarà presente per consegnare i pacchi dono ai senzatetto presenti all’incontro e per anticipare i loro progetti futuri per mantenere sempre vivo il ricordo di Luca

Condividi:

Related posts