A Busto Arsizio c’è Jooble per chi cerca lavoro

Per facilitare i cittadini nella ricerca di un posto di lavoro, l’Amministrazione comunale mette a disposizione i link a “Jooble”, motore di ricerca di lavoro che pubblica in rete offerte di lavoro verificate e provenienti da migliaia di fonti.

Per le offerte di lavoro a livello nazionale: https://it.jooble.org/

Cos’ è Jooble?

Jooble è un motore di ricerca di lavoro fondato a Kiev nel 2007. Attualmente opera in 71 paesi del mondo. Il portale permette ai visitatori un accesso rapido e conveniente a tantissime offerte di lavoro pubblicate su Internet. Come aggregatore Jooble collabora con più famose job board, agenzie, datori di lavoro diretti. Il Content Quality Team controlla tutte le offerte di lavoro provenienti da diversi portali, elimina annunci truffa e filtra i duplicati.


Come cercare l’offerta più adatta alle proprie esigenze

Durante la ricerca fate attenzione al riquadro filtri sul lato sinistro dello schermo: vi aiuterà a scegliere gli annunci in base all’area geografica, stipendio, tipo di contratto.L’iscrizione alla newsletter permetterà di essere aggiornati sulle ultime offerte di lavoro inserite. Sul portale potete trovare anche tante offerte formative (Corsi di formazione, Master, Webinar ecc).


Tutti i servizi di Jooble sono gratuiti per gli utenti in cerca di lavoro.

Condividi:

Related posts