Vittoria per la Varesina  e sconfitte per Città di Varese e Castellanzese

La quarta giornata di ritorno del campionato di serie D si rivela agrodolce per la pattuglia delle varesine. 

ALCIONE- CITTA’ DI VARESE 2-0 

La squadra di Corrado Cotta mastica amaro contro la capolista che sale ora a tredici punti in più dei biancorossi, cinquantuno contro trentotto. I milanesi vendicano così la sconfitta per 1-0 subita all’andata al Franco Ossola. Le reti decisive sono maturate nella ripresa, al 27′ Manuzzi ha segnato su cross dalla sinistra, al 40′ Foglio ha raddoppiato con una conclusione a giro. 

VILLA VALLE- CASTELLANZESE 3-2

Il bis della vittoria contro la Virtus Ciserano Bergamo non è arrivato. La Castellanzese crolla sotto i colpi del Villa Valle l’ammazzavaresine, visto che lo scorso turno aveva già battuto la Varesina per 2-0 a Venegono Superiore. Castellanzese avanti al 26′ della prima frazione con un rigore trasformato da Colombo e concesso per un fallo di Giorgi su Boccadamo.  Pareggio del Villa Valle al 33′ con una semirovesciata di Hyka. Al 38′ Paris sigla il 2-1 dei padroni di casa con una conclusione che rimbalza sulla traversa e termina poi oltre la linea bianca. Al 7′ della ripresa Martini realizza il 3-1 con un tiro all’incrocio dei pali. Al 38′ Mandelli, su azione personale, sigla il definitivo 3-2. Castellanzese sestultima con 25 punti. 

REAL CALEPINA- VARESINA 0-3

Con un Vitale molto ispirato autore di una doppietta la Varesina stende la Real Calepina come già aveva fatto all’andata. I rossoblù  di Marco Spilli riscattano la sconfitta interna con il Villa Valle e sono secondi con 44 punti insieme con Arconatese e Piacenza e a meno quattro dalla capolista Caldiero Terme. Varesina avanti già al 36′ con Vitale su azione di mischia, proprio lui, poi, al 19′ raddoppia di testa. Al 41′ Gatti, su filtrante di Orellana Cruz, sigla il definitivo 3-0.

Condividi:

Related posts