Trento e Pro Patria in campo sabato 11 Febbraio

 Il sole splende su entrambe. Una viene da otto turni utili di fila, l’altra da tre vittorie consecutive. Trento contro Pro Patria. Le due compagini sono pronte a incrociare le lame nella sfida di sabato 11 febbraio alle 14.30 al “Briamasco”.

I tridentini sono quattordicesimi con 33 punti ma sono in un periodo decisamente favorevole , decisivo è stato l’apporto motivazionale fornito loro dall’arrivo del tecnico ex Palermo Bruno Tedino.

La Pro Patria di Jorge Vargas, con i tre acuti consecutivi, si è portata in posizione di classifica decisamente interessante con un quarto posto a quota 42 punti ed è pronta a giocarsi le sue carte persino in chiave primato.

E il pubblico di Busto Arsizio sogna una cadetteria dalla quale manca dalla stagione 1964-65. Quella, tra gli altri, degli Amadeo, dei Regalia, dei Duvina, dei CIannameo e dei Taglioretti, nomi che a chi ha i capelli bianchi, a Busto Arsizio, sicuramente fanno luccicare gli occhi. All’andata il Trento venne a fare festa al “Carlo Speroni” imponendosi per 2-1.

L’ARBITRO 

Sarà il signor Andrea Zanotti di Rimini 

PROBABILI FORMAZIONI 

TRENTO:  Marchegiani, Galazzini, Barison, Garcia Tena, Fabbri, Ballarini, Sangalli, Damian, Garofalo, Petrovic, Attys. All.Bruno Tedino. 

PRO PATRIA:  Del Favero, Molinari, Lombardoni, Boffelli, Perotti, Vezzoni, Bertoni, Ferri, Ndrecka, Stanzani, Piu. All.Jorge Vargas. 

Condividi:

Related posts