Terza vittoria per la Caronnese

Terzo allenamento congiunto, terza vittoria. Incarta ancora una giornata di buona vendemmia la Caronnese di mister Manuel Scalise che, dopo avere messo a sedere Sant’Angelo e Vergiatese, fa il botto anche nella terza amichevole con il Gavirate, compagine d’Eccellenza, prevalando per 2-0.

PRIMO TEMPO –  Al 7′ , su punizione di Vitiello vi è  la respinta della barrira, su cross di Putzolu il portiere gaviratese Oniscodi  neutralizza senza problemi. Al 9′ Vitiello dimostra di avere molta mobilità ma la mira non è invitata sulla sua conclusione. Al 34′ Galletti , su cross di Cattaneo, spedisce alto. Quattro minuto dopo Putzolu, di testa, porta i rossoblù avanti. Alla fine del primo tempo Vincenzi raddoppia sfruttando al meglio un’intesa Putzolu- Coghetto.

SECONDO TEMPO –  Al 10′ Corno potrebbe calare il tris ma non inquadra lo specchio della porta. Il Gavirate prova a segnare almeno la rete della bandiera ma la squadra di Scalise controlla bene e archivia un’altra vittoria.

MANUEL SCALISE (ALL.CARONNESE): “abbiamo fatto qualcosa di buono, dobbiamo recuperare velocemente i ragazzi che  abbiamo fuori, abbiamo lavorato molto con i ragazzi, dobbiamo sicuramente lavorare molto e imparare a concedere meno”.

Cristiano Comelli ©

Condividi:

Related posts