Sorrisi per Varesina e Caronnese

Sorrisi per Varesina e Caronnese, pareggio beffa per il Città di Varese,  lacrime per la Castellanzese. Vediamo cosa è accaduto alla pattuglia delle varesine nel turno di serie D appena finito in archivio. 

FOLGORE CARATESE- VARESINA 0-2

Continua il buon momento degli uomini di Marco Spilli dopo il rotondo 4-1 rifilato al Città di Varese. Ekuban e compagni si impongono sul terreno della Folgore Caratese per 2-0 e sono terzi in classifica in coabitazione con tredici punti. Varesina in vantaggio al 1′ della ripresa con un bolide dal limite di Orellana Cruz, raddoppio al 41′ con un diagonale di Ekuban. 

CITTA’ DI VARESE- BRENO 2-2

Pareggio color beffa e ingenuità per il Cdv che si deve accontentare di un punto con il 2-2 ottenuto in casa contro il Breno in una sfida fondamentale per la sicurezza di classifica. Cdv avanti al 16′ della ripresa con un rigore trasformato da Ferrario e concesso per un fallo di Cristini su Pastore. Pareggio del Breno al 36′ con una conclusione al volo di Mappello. Nel finale succede di tutto, al 46′ il Cdv torna avanti con un’incornata di Mapelli ma al 48′ Cristini, con un tapin, fissa il risultato definitivo sul 2-2. Cdv sempre nella parte bassa della classifica con sei punti. 

LEGNANO- CASTELLANZESE 2-1

Seconda sconfitta di fila dopo quella contro la Fezzanese per la Castellanzese di Achille Mazzoleni. I neroverdi sono scivolati per 1-2 nel derby contro il Legnano al “Mari”. Al 5′ gli ospiti sono andati in vantaggio con Ibe su assist dell’ex Folgore Caratese Cocuzza. Al 27′ il Legnano ha pareggiato con un rigore trasformato da Banfi e concesso per un intervento con il braccio di Compagnoni. La vittoria lilla è arrivata al 32′ con Rocco su cross di Kone. Castellanzese ferma a undici punti nella parte mediobassa della classifica. 

CARONNESE- DESENZANO CALVINA 2-0

Prima vittoria stagionale per la squadra di Simone Moretti che si porta a cinque punti e fa lievemente respirare la classifica. Rossoblù in gol al 20′ con Gini bravo a sfruttare un corner di Vingiano, raddoppio al 27′ con Austoni, sempre su assist di Vingiano. 

Condividi:

Related posts