Sorrisi per Città di Varese e Varesina,  lacrime per la Castellanzese

Sorrisi per Città di Varese e Varesina,  lacrime per la Castellanzese. Le luci prevalgono sulle ombre per le varesine della serie D nella giornata appena finita in archivio. 

VOGHERESE- CITTA’ DI VARESE 0-2

Dopo lo stop pesante con il Chisola in casa, il Città di Varese riprende la sua buona marcia superando in scioltezza la Vogherese per 2-0. Le reti decisive sono state segnate da Cottarelli al 19′ della seconda frazione di testa su cross di Benacquista e da Settimo al 46′ dopo una buona intesa con Liberati. Cdv settimo a 29 punri insieme con il Vado. 

VARESINA- BRUSAPORTO 4-0

Vittoria e primato nel mirino. Sgretolando per 4-0 il Brusaporto al comunale di Venegono Superiore,   la Varesina si assicura la terza vittoria di fila ed è seconda con 36 punti a sole due lunghezze dall’Arconatese sconfitta in casa per 1-3 dal Desenzano. Eroe della partita è Manicone autore di una tripletta. L’attaccante varesino comincia la festa al 27′ sugli sviluppi di un contropiede e raddoppia al 41′ con un diagonale. Al 1′ della ripresa ancora con un diagonale è lui a siglare il 3-0 mentre il poker porta la firma di Gatti al 46′ su assist dalle retrovie che ha dato spunto per un’azione di contropiede. 

CASTELLANZESE- CLIVENSE  0-1

Dopo lo stop con il Piacenza cercava riscatto ma ha trovato una nuova sconfitta. La Castellanzese esce senza neppure un pugno di mosche in mano dal match casalingo contro la Clivense. Il gol partita è di Colferai su assist di Farias al 40′ della prima frazione. I neroverdi sono ora sedicesimi con 19 punti e devono guardarsi le spalle. 

Condividi:

Related posts