Solo Città di Varese porta a casa un punto

 Un punto in quattro.  A uscire con un  bottino sia pur magro è il solo Città di Varese.  Caronnese, Castellanzese e Varesina, invece, hanno pagato dazio nei rispettivi impegni. Vediamo nel dettaglio.

CITTA’ DI VARESE- VILLA VALLE 1-1

Il gran cuore non è bastato. Il Cdv si è fermato all'”Ossola” sull’1-1 contro il Villa Valle diretto concorrente per la salvezza. I biancorossi restano terzultimi con 22 punti e sono ancora a pieno rischio retrocessione. Cdv avanti al 24′ della prima frazione con Mecca che insacca a porta vuota su invito di Ferrario deviato da un difensore bergamasco, pareggio al 37′ dei bergamaschi con un’incornata di Del Carro. 

CARONNESE- BRENO 1-2

Il pareggio sul terreno del Villa Valle che sembrava poter preludere a un’inversione di rotta non ha avuto seguito. La Caronnese inciampa in casa contro il Breno diretto concorrente per la tranquillità e resta ultima con soli 14 punti. Le reti sono maturate tutte nella ripresa: al 7′, per fallo di Scaglione su Tomaselli, il Breno ha beneficiato di un penalty trasformato da Arma. Al 9′ capitan Corno pareggia con un colpo di testa. I camuni sono pervenuti al successo grazie a una rete in tapin di Arma al 20′ su respinta di Indelicato su precedente tiro di Tomaselli. 

SANREMESE- CASTELLANZESE 1-0   

Il bis della vittoria contro la Castanese non c’è stato. La Castellanzese torna a masticare amaro perdendo per 0-1 nella riviera dei fiori. Neroverdi beffati nel finale da un gol di Rizzo.  La classifica, per la pattuglia di Achille Mazzoleni, dice ora decimo posto con 39 punti. 

LUMEZZANE- VARESINA 3-0

Secondo stop di fila per gli uomini di Spilli che, dopo la sconfitta casalinga rocambolesca per 3-5 con il Franciacorta, capitolano pesantemente con un’altra bresciana,   la capolista Lumezzane sempre più lanciata verso la Lega Pro. Al 6′ Il Lumezzane sblocca il risultato con Parodi e al 26′ raddoppia con l’ex Seregno Alessandro. Al 28′ della ripresa Mauri, con un destro dal limite, sigla il definitivo 3-0. Rossoblù comunque sempre sesti con 42 punti. 

Condividi:

Related posts