Pro Patria battuta dalla Triestina

Poker. Ma in negativo. La  Pro Patria ingoia sul terreno della Triestina uno 0-2 che costituisce il suo quarto passo falso di fila. I tigrotti hanno mostrato un pericoloso arretramento di gioco praticamente non tirando mai in porta e sono adeso noni con 43 punti con il rischio di uscire dalla zona playoff.  La Triestina ha invece colto tre punti di vitale importanza per continuare a sperare nella salvezza. 

PRIMO TEMPO –  Al 6′ gli alabardati bucano già la porta bustocca con Adorante che, servito da Germano, infila Del Favero. Al 13′ Tavernelli impegna ancora il portiere bustese in corner. Al 32′ è Paganini a mettere a lato dal limite. La partita è un monologo dei padroni di casa e al 33′ Adorante sfiora ancora il raddoppio. 

SECONDO TEMPO – Al 19′ è Tavernelli a provarci ancora dal limite con parata di Del Favero. Al 48′ Crimi raddoppia con un tiro di piatto. La Pro Patria completa la giornata no restando pure in dieci per l’espulsione di Ndrecka al 49′.

TABELLINO

TRIESTINA-  PRO PATRIA 2-0

TRIESTINA:  Matosevic, Germano, Masi, Piacentini, Rocchetti  (35’st Malomo), Tessitore (29’st Pezzella), Gori (22’st Crimi), Celeghin, Paganini, Tavernelli (22’st Felici), Adorante (35′ st Minesso). A disposizione: Mastrantonio, Pozzi, Ghislandi,  Galliani, Lovisa, Lollo, Iacovoni, Pellacani, Sarzi Puttini. All.Augusto Gentilini.  

PRO PATRIA:  Del Favero, Sportelli, Lombardoni, Molinari, Perotti (34’st Piran), Nicco (22’st Pitou), Bertoni (34’pt Citterio), Ferri, Ndrecka, Stanzani (16’st Castelli), Piu (16’st Chakir). A disposizione: Mangano, Vaghi, Saporetti, Vezzoni, Fietta, Gavioli. All.Jorge Vargas.

Arbitro: Mucera di Palermo

Marcatori: p.t. 6′ Adorante (T). S.t: 48′ Crimi (T)

Condividi:

Related posts