Sandro Turotti rimane alla Pro Patria

Una conferma nello staff dirigenziale, una conferma e una new entry nella rosa. Lavori in corso in casa Pro Patria in vista della prossima stagione in Lega Pro. Il direttore sportivo Sandro Turotti ha deciso di  proseguire il suo cammino con la società biancoblù.

“Gli ultimi mesi – ha spiegato – sono stati duri, complicati, a tratti snervanti,  mai arei pensato di ritrovarmi qui e prolungare il mio rapporto con la Pro Patria, questo è accaduto subito dopo un confronto  con il presidente avvenuto con la consueta schiettezza e trasparenza nel quale mi ha fatto intendere che il suo ritorno non sarà fine a e stesso ma costanza, passione e soprattutto continuità che sono le sue parole d’ordine”.

L’altra ragione che lo ha portato a continuare mano nella mano con un club con cui collabora da sei stagioni è “il rispetto verso i tifosi” che “hanno imparato a conoscermi come una persona schiva e riservata che non ama fare promesse e proclami”. 

Tra i pali  la Pro Patria si è assicurata le prestazioni di Mattia Del Favero, classe 1998 cresciuto nel settore giovanile della Juventus e con trascorsi importanti in serie B con Pescara e Cosenza e in Lega Pro con Juventus under 23 e Piacenza. E’ invece una conferma Luca Bertoni, centrocampista che ha al suo attivo più di 120 presenze con la maglia dei tigrotti ed è stato definito dalla società “un punto di riferimento fuori dal campo, simbolo del legame indissolubile  con il club”.

Condividi:

Related posts