Pro Patria incassa una sconfitta dalla Juve under 23

Un altro giro a vuoto, il secondo di fila. Dopo il cappaò di Novara, la Pro Patria, con l’identico punteggio di 0-1, deve arrendersi anche alla Juventus under 23.

La partita ha offerto pochissimi spunti degni di nota consegnando ai bianconeri la terza vittoria di fila che li proietta al settimo posto con 22 punti  e lasciando invece i biancocelesti al tredicesimo posto con 18. La squadra di Jorge Vargas continua quindi a restare fuori dalla zona playoff.

PRIMO TEMPO – La partita non offre ombra d’emozione se si faccia eccezione per un tiro dei tigrotti al 23’ con Ndrecka che manda alto il suo diagonale. Per il resto, sostanzialmente, nessuno dei due portieri corre grandi rischi.

SECONDO TEMPO – All’8’Ndrecka pesca Nicco che però sciupa tutto mettendo a lato. Al 12’ la Juventus under 23 , alla prima occasione della sua gara, decolla grazie a un’incornata di Palumbo , bravo a sfruttare un cross di Iocolano. E si prosegue con una Pro Patria che non punge e una Juventus under 23 che protegge il minimo vantaggio portandoselo fino al termine.

TABELLINO

PRO PATRIA- JUVENTUS UNDER 23 0-1

PRO PATRIA:  Del Favero, Vaghi,  Ndrecka, Saporetti, Stanzani (16’s.t: Piu), Nicco, Vezzoni (28’s.t: Pitou), Boffelli, Fietta (34’s.t: Perotti), Ferri (34’s.t: Gavioli), Castelli (28’s.t: Chakir). A disposizione:  Mangano, Sportelli, Bertoni, Citterio, Piran, Lombardoni. All.Jorge Vargas.  

JUVENTUS UNDER 23: Raina, Riccio, Cudrig (37’s.t: Stramaccioni), Poli, Verduci, Iocolano, Palumbo, Barbieri, Besaggio, Soule (21’s.t: Compagnon), Pecorino (21’s.t: Da Graca). A disposizione: Garofani, Senko, Savona, Muharemovic, Nzouango, Sekulov, Bonefi, Rafia, Cotter, Lipari, Ntenda. All.Massimo Brambilla.

Arbitro: Domenico Castellone di Napoli.

Marcatori: s.t. 12’ Palumbo (J23)

Condividi:

Related posts