Pro Patria in campo sabato 18 Dicembre

Le nubi permangono grigie. Una si chiama otto gare senza vittorie, l’altra terzultimo posto con diciassette punti. La Pro Patria cercherà di scrollarsele da sopra la testa ospitando sabato 18 dicembre alle 14.30 al “Carlo Speroni” una  Pergolettese che invece viaggia sulla carrozza dell’entusiasmo per la vittoria contro il temibile e ambizioso Renate per 1-0 al “Voltini”. 

I cremaschi, formazione ricca di storia nata prima con la denominazione Pergocrema poi proseguita con l’inversione di nome Cremapergo e infine come Pergolettese,    viaggiano al quattordicesimo posto con 20 punti, tra in più dei biancocelesti che non possono più permettersi di perdere punti per strada.

Il tecnico Luca Prina dovrà verificare se Bertoni, Boffelli e Fietta, non in perfette condizioni fisiche, potranno scendere in campo e non fermarsi forzatamente ai box.
L’ARBITRO
Dirige il signor Mauro Perri della sezione di Roma 1

GLI ULTIMI PRECEDENTI
 19 gennaio 2020: Pergolettese- Pro Patria 0-325 ottobre 2020: Pergolettese- Pro Patria 1-221 febbraio 2021: Pro Patria- Pergolettese 0-2

PROBABILE FORMAZIONE PRO PATRIA
Caprile, Molinari, Boffelli, Bertoni, Sportelli, Pierozzi, Nicco, Fietta, Galli, Pizzul, Più. All.Luca Prina

LE ALTRE SFIDE DELLA 18A GIORNATA DEL GIRONE A DI SERIE C E LA CLASSIFICA

Renate- FeralpiSalòLecco – Pro SestoPiacenza- SeregnoTrento- AlbinoleffeVirtus Verona- PadovaGiana Erminio- FiorenzuolaPro Vercelli- MantovaLegnago- Juventus under 23
Sudtirol- Triestina rinviata al  26 gennaio alle 18 per casi di Covid nelle file degli altoatesini.
CLASSIFICA

Sudtirol punti 44, Padova 38, FeralpiSalò e Renate 36, Triestina 30, Virtus Verona e Juventus under 23 24, Lecco, Albinoleffe e Pro Vercelli 23, Seregno 22, Piacenza 21, Trento e Pergolettese 20, Fiorenzuola 19, Legnago 18, Mantova e Pro Patria 17, Pro Sesto 14, Giana Erminio 13.

Condividi:

Related posts