Pro Patria e Renate amichevole interessante

Di fronte il prossimo campionato di Lega Pro, hanno cominciato a studiarsi con un’amichevole. Allo stadio “Carlo Speroni” di Busto Arsizio Pro Patria e Renate hanno dato vita a un’amichevole interessante e densa di spunti terminata con il punteggio di 3-2 per i padroni di casa. 

PRIMO TEMPO –  Al 3′ Castelli sblocca subito il risultato per i padroni di casa su errore della difesa del Renate. Al 30′ dimostra di essere particolarmente ispirato raddoppiando con un colpo di testa. Al 33′ potrebbe regalarsi la tripletta ma conclude a lato.  La Pro Patria appare padrona della scena e al 40′ ci prova con Marano, Fallani però sventa. 

SECONDO TEMPO –  Al 13′ nuovo sussulto dei bustocchi con una conclusione di Parker di testa che termina alta. Al 15′ il Renate accorcia le distanze per merito di Esposito sugli sviluppi di una punizione.  I nerazzurri di Massimo Pavanel azzerano lo svantaggio al 20′ con un rigore trasformato da Sorrentino e concesso per un fallo da lui stesso subito da parte di Piran. Al 29′ però, Stanzani dal limite riporta avanti la Pro Patria. Al 41′ Esposito sfiora il 3-3 , così anche Sorrentino che al 41′ trova il palo esterno. 

Condividi:

Related posts