Pro Patria boccone amaro con Fiorenzuola

La sconfitta sul morire dell’incontro con il Fiorenzuola allo “Speroni” è stata un boccone difficile da digerire. La Pro Patria, però, non se la vuole trascinare come zavorra e pensa già al possibile riscatto.

L’ostacolo che la quattordicesima giornata le pone dinanzi si chiama Renate e non è certamente dei più agevoli. I nerazzurri, che riceveranno la squadra di Luca Prina domenica 14 novembre alle 14.30 nel loro “Città di Meda”, sono infatti quarti con  26 punti a meno sette dalla vetta e vorranno vendicare a loro volta lo stop per 1-3 con il Piacenza che ha interrotto la loro serie positiva di sei giornate.

La Pro Patria, a sua volta, è a secco di poste piene da tre turni da quando, cioè, si è imposta per 3-2 sul terreno dei veronesi del Legnago Salus.  La gara sarà diretta dal signor Stefano Nicolini della sezione di Brescia. Nei due precedenti dello scorso campionato, a Meda vinse il Renate per 2-0 mentre il retour match al “Carlo Speroni” si risolse in un pareggio a reti bianche.  I biancocelesti, peraltro, stanno per cambiare guida perché la presidentessa Patrizia Testa, divenuta consigliere comunale, passerà la mano per sopravvenuta incompabilità.

PROBABILE FORMAZIONE PRO PATRIA
Caprile, Molinari, Boffelli, Saporetti, Pierozzi, Nicco, Bertoni, Galli, Pizzul, Stanzani, Parker.  All.Luca Prina.

Condividi:

Related posts