Pro Patria archivia il successo contro il Novara

Soddisfazione. Per una vittoria rotonda, per avere ulteriormente smosso la classifica verso il sole che splende, per poter guardare con fiducia al prosieguo del campionato.

Vi sono almeno tre buoni motivi per i quali Riccardo Colombo, tecnico della Pro Patria, può archiviare con il sorriso sulle labbra il successo dei suoi contro il Novara per 3-0.

“Sicuramente si tratta di una vittoria importante-  spiega-  abbiamo sempre avuto la voglia di ripartire, di fare gol, tutti danno una mano sia davanti che dietro e quando vi è quest’aiuto di squadra va bene, è una squadra che cambia spesso, la loro, fondamentale però è stato il nostro atteggiamento, non eravamo perfetti nelle uscite ma rimane il bell’atteggiamento della squadra, la voglia di attaccare tutti insieme”.

Davide Castelli si gode la doppietta e spiega: “penso non ci potesse essere partita migliore, ci adattiamo al modulo del mister, a livello offensivo ci impegnamo molto, la categoria non è facile, per un attaccante è difficile riuscire a esaltarsi in questa categoria ma credendoci i risultati e le soddisfazioni arrivano”.

Condividi:

Related posts