Nuovi rinforzi in casa Caronnese

La squadra procede nel suo assestamento in attesa di poter disputare il campionato di serie D del 2022-23. Dal Sangiuliano city, fresco di vittoria nel campionato di serie D e di conseguente promozione in Lega Pro, arriva il centrocampista classe 1996 Umberto Vingiano. Il suo curriculum è particolarmente composito e comprende , tra le altre, Folgore Caratese, Varese, Seregno, Chions,  Pro Settimo Eureka e Sporting Bellinzago.

Sedici le presenze per lui con il Sangiuliano city nell’ultimo campionato. Terzino destro classe 2004 e scuola Inter è Simone Pandini che ha trascorsi anche nelle giovanili del Monza e nell’under 18 del Milan con cui ha collezionato venti presenze e due reti. Pandini si appresta quindi a sbarcare nel semiprofessionismo.

Confermati sono invece il centrale Mattia Tunesi e il centrocampista Samuel Sardo, il primo con 12 presenze in rossoblù ma fermato da un infortunio e quindi in cerca di rilancio, il secondo classe 2003 con nove presenze la scorsa stagione tra campionato e Coppa Italia. 

Condividi:

Related posts