Notte fonda per il Città di Varese

Bboccata d’ossigeno per la Caronnese, riscatto Varesina e segno ics per la Castellanzese. 

PONTE SAN PIETRO -CITTA’ DI VARESE 2-0

Notte fonda per i biancorossi che incappano nella settima sconfitta stagionale e si ritrovano penultimi con soli dieci punti. Il Ponte San Pietro va in vantaggio al 25′ della prima frazione con Capelli su assist di Ferreira Pinto, all’11’ della ripresa Ruggeri raddoppia su errore di disimpegno della difesa ospite.

CARONNESE- SONA 2-1

Prima vittoria casalinga stagionale per i rossoblù di mister Simone Moretti che colgono contro il Sona tre punti pesantissimi in chiave di sicurezza di classifica. Al 34′ della prima frazione segna Gaeta di testa, raddoppia Achenza al 43′ della ripresa da distanza ravvicinata vanificando il 2-1 di Girma al 45′.

DERTHONA- CASTELLANZESE 0-0

Prosegue la serie positva dei neroverdi che, pareggiando in terra piemontese, si assicurano l’ottavo posto con ventuno punti avvicinandosi alla zona playoff.

SEREGNO- VARESINA 1-3 

Dopo due giri a vuoto, la Varesina torna a segnare e vincere portandosi al settimo posto con 21 punti. Al 23′ della prima frazione Gasparri porta in vantaggio i rossoblù dal limite, pareggio del Seregno al 28′ con un tapin di Henin. Al 4′ della ripresa Trenchev riporta in vantaggio i rossoblù dopo azione convulsa e Poesio firma il definitivo 3-1 di testa al 29′.

Condividi:

Related posts