Dopo la Giana Erminio, il Fiorenzuola

La Pro Patria si concede il bis e largheggia ancora una volta imponendosi sugli emiliani per 3-0 dopo il 5-1 rifilato alla pattuglia di Gorgonzola.

Il successo consente ai tigrotti di mister Massimo Sala di portare la loro nave in acque sempre più tranquille a quota trentacinque punti. Un successo meritato , per Caprile e compagni, che fa anche molto morale dopo alcuni momenti difficili.

PRIMO TEMPO 
La Pro Patria sblocca il risultato già al 2′ con Parker su cross di Nicco. Al 16′ Bertoni potrebbe raddoppiare ma spara a lato, Due minuti dopo un sinistro al volo di Stanzani termina alto. Al 39′, invece, Parker non sbaglia indovinando l’angolino e spedendo i bustocchi alla fine del primo tempo avanti per 2-0 con una gara fino a questo punto a senso unico. 

SECONDO TEMPO 
Al 12′ il Fiorenzuola prova a rientrare in partita con Mastroianni che però, dal limite, non riesce a ingannare Caprile.  Al 16′ Parker, su angolo di Stanzani, impegna Battaiola. Al 23′ punizione dell’emiliano Bruschi che cozza contro la traversa. I padroni di casa ci provano ma la Pro Patria prende definitivamente mare aperto al 24′ con un tapin di Stanzani. Nel finale il Fiorenzuola prova almeno la rete della consolazione ma prima Giani poi Bruschi, rispettivamente al 36′ e al 41′, non hanno con loro la mira.

Condividi:

Related posts