Sesto alle sette in onda da Castelletto Sopra Ticino

Saremo in un iconico luogo (il migliore per vedere la skyline di Sesto Calende) ma che profuma anche di storia: quello della Briccola il porto dove nel lontano 1800 ci si imbarcava per attraversare il fiume e, grazie ad un sistema di funi e zattere, si raggiungeva la sponda lombarda.

Saremo al PORTO 11, il miglior Lounge and Bistrot dove trascorrere le proprie serate ammaliati da un panorama mozzafiato, ed a fare gli onori di casa ci sarà anche il Sindaco di Castelletto Sopra Ticino: Massimo Stilo.

Il popolare Primo Cittadino non sarà l’unico ospite della serata. Infatti a fargli compagnia ci sarà anche Marziano Balzarini. In qualità di organizzatore ci racconterà quando, negli anni ottanta, con ‘Azzurro Estate’ sul Lago Maggiore arrivano star musicali del calibro di Gianni Morandi, Zucchero e Vasco Rossi.

Ricorderemo anche la figura di Enrico Montonati che, pur essendo nato ed insegnato a Sesto Calende, visse al di là del Fiume a Castelletto Sopra Ticino.

Una figura, mancata recentemente, che giro l’Italia con il proprio cavalletto ma che era profondamente legato alla nostra Città con tante partecipazioni tra personali, iniziative ed eventi.

Chiuderà l’artista milanese Stefano Rossetti, quello del ‘Parcobaleno’ ed autore delle ‘cose’ più belle che i Castellettesi abbiano visto dalla loro sponda: l’Uomo Gigante con il Cuore tra le mani (l’enorme gonfiabile bianco per che svetto sulle sponde sestesi in una scorsa Estate)

Appuntamento quindi per Venerdì 18 Marzo 2022 presso PORTO 11 di Via Vigevano, 11 a Castelletto Sopra Ticino.

Ai microfoni si alternerà il collaudato duo composto da Fabio Barisone e Marco Limbiati affiancato dalla ‘Quota Rosa’ Susy Milani.

Confermata la presenza alla consolle di DJ CLO e DJ MAUZ.

Condividi:

Related posts