Città di Varese perde 1 a 0 contro la svizzera Paradiso

Prima del turno di campionato si è cimentato in un’amichevole. Contro gli svizzeri del Paradiso, seconda forza del campionato di Promotion League svizzero, il Città di Varese ha perso per 1-0 nella partita giocata al centro sportivo Le Bustecche. Il gol partita è stato messo a segno da Saliou.

Un test prezioso per la compagine di Corrado Cotta che ha giocato contro una parte robusta del proprio passato. Il Paradiso è infatti allenato attualmente da quel Giuseppe Sannino che garanti al Varese nel 2010-2011 l’accesso ai playoff di serie B poi persi contro il Padova e annovera tra i suoi giocatori tre ex biancorossi ovvero Francesco Gazo, Francesco Nicastri e Donato Di Sabato.

La squadra  è adesso attesa dalla sfida valevole per il secondo turno di ritorno del campionato di serie D. Sua avversaria, allo stadio Riboli, sarà domenica 14 gennaio alle 14.30 la Lavagnese, squadra ligure che non sta attraversando esattamente un buon momento con il terzultimo posto con soli diciotto punti e non smuove la classifica da ben quattro turni.

Il Cdv avrà invece l’obiettivo di cogliere la quarta vittoria di fila dopo quelle con Vogherese, Gozzano e Bra per rinforzare ulteriormente la sua già buona posizione di classifica, ovvero il quarto posto con 25 punti. Il campionato deve ancora mandare in archivio parecchie giornate e la squadra bosina non fa mistero di cercare di puntare alla vetta. 

Condividi:

Related posts