Città di Varese non riesce a vincere contro la Casatese

Pareggio a reti bianche nonostante il buon gioco. Il Città di Varese non riesce a ritrovare la via della vittoria e contro la Casatese in una sfida giocata a porte chiuse per assenza dei tifosi decisa dal giudice sportivo a causa di alcuni cori a sfondo razzista di qualche supporter biancorosso durante la scorsa sfida deve accontentarsi dello 0-0.

Resta, per Gianluca Piccoli e compagni, il rammarico ma soprattutto resta il quartultimo posto in classifica con 18 punti.

A fine partita, all’esterno del “Franco Ossola”, alcuni tifosi hanno contestato la dirigenza del Cdv. “Tutti abbiamo fatto un grosso lavoro – dichiara Piccoli, dispiace non avere vinto ma sono convinto che riusciremo a salvarci”. Notte fonda per la Caronnese che scivola per 0-2 sul proprio campo contro la vicecapolista Alcione e resta fanalino di coda con tredici punti.

“Avevamo impostato la partita in un determinato modo – spiega il tecnico Antonio Palo- ma non ci è purtroppo stato possibile disputarla come volevamo, i due gol ce li siamo praticamente fatti da soli con due disattenzioni che dovevamo evitare”.

Si ride, invece, in casa Castellanzese dopo il 2-0 al Gozzano, secondo dopo quello rifilato al Ligorna. “Vincere è sempre bello – dice il tecnico Achille Mazzoleni – però ci siamo complicati troppo la vita, avremmo dovuto chiuderla prima”. Soddisfazione anche nella tana della Varesina che ha espugnato per 1-0 il terreno dell’Arconatese e fiuta la zona playoff.

“Il modo in cui la mia squadra si è espressa mi è piaciuto – dichiara l’allenatore Marco Spilli – eravamo sempre sul pezzo, i ragazzi hanno fatto molto lavoro e sacrifici durante la settimana e questo sforzo è stato ripagato”.

Condividi:

Related posts