Città di Varese in cerca di riscatto

Città di Varese in cerca di riscatto, Caronnese, Castellanzese e Varesina di continuità. Vediamo da quali impegni saranno attese le quattro varesine della serie D domenica 6 novembre alle 14.30.

VILLA VALLE- CITTA’ DI VARESE

La squadra di Luciano De Paola ha pagato dazio pesantemente contro l’Arconatese in campionato (1-3) ma si è rifatta in Coppa Italia estromettendo la Varesina con il punteggio di 1.-0. I biancorossi vogliono ora rialzare la testa anche in campionato e, partendo da un bottino di nove punti che valgono il tredicesimo posto, cercheranno di farlo sul terreno dei bergamaschi del Villa Valle. Questi ultimi hanno cominciato il campionato con l’acceleratore premuto occupando il sesto posto con quindici punti e stando quindi a ridosso del salotto buono della classifica. La squadra grumellese non perde da ben sette turni. Tra i biancorossi non ci sarà lo squalificato Pinto, tra gli orobici, per lo stesso motivo, Perrotti. Dirige il signor Domenico Mascolo di Castellamare di Stabia. 

PROBABILI FORMAZIONI 

VILLA VALLE: Rota, Fattori, Del Carro, Paris, Melseaux, Martini, Guidelli, Castelli, Sanseverino, Torri. Seck. All.Amedeo Mangone. 

CITTA’ DI  VARESE:   Moleri, Parpinel, Ferrario, Disabato,  Pastore, Monticone, Premoli, Scarpa, Bigini, Mapelli, Gazo. All.Luciano De Paola. 

BRENO- CARONNESE 

Vietato perdere per ambedue. I camuni, usciti con le ossa rotte in Coppa Italia con la sconfitta per 0-3 a opera dei cugini del Franciacorta, occupano l’ultimo posto con soli tre punti e non hanno ancora vinto una partita dall’inizio del campionato. La Caronnese, invece, è in serie utile da tre turni ma la sua classifica, fatta di sette punti che valgono il sedicesimo posto, continua a essere a rischio. Anche i rossoblù hanno masticato amaro in Coppa con una netta sconfitta per 0-3 contro l’Arconatese e cercano quindi di rialzare la testa. Dirige l’incontro il signor Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo.

PROBABILI FORMAZIONI 

BRENO:  Raimondi, Wojdyla, Brancato, Carminati, Nolaschi, Mondini, Bresciani, Tomaselli, Fredrich, Righetti, Pelamatti. All. Cristian Soave. 

CARONNESE: Angelina, Pierri,  Cattaneo, Cerreto, Cosentino, Agello, Tunesi, Cretti, Achenza, Vai, Motta. All.Simone Moretti. 

CASTELLANZESE- SANREMESE 

Splende il sole sui neroverdi di mister Achille Mazzoleni che si sono imposti sul terreno della Castanese e hanno ritrovato il sorriso portando a due i turni utili di fila. Ibe e compagni se la dovranno vedere con un osso duro ovvero la Sanremese seconda in classifica con 25 punti (dieci in più della Castellanzese e a meno tre dal Sestri Levante capolista) sia pur se reduce dalla prima sconfitta interna in campionato contro i valdostani del Pont Donnaz.  Tra i liguri è squalificato Pellicano. Dirige il signor Luca Selvatici della sezione di Rovigo.

PROBABILI FORMAZIONI 

CASTELLANZESE: Pilotti, Compagnoni, Ababio, Esposito, Ibe, Bolis, Dervishi, Mandelli, Mazzola, Bressan, Ramires. All. Achille Mazzoleni.   

SANREMESE:   Tartaro, Bregliano, Mikhaylowskiy, Maglione, Gagliardi, Aperi, Marchisone, Aita, Basso, Rizzo, Secondo. All.Gabriele Giannini.

VARESINA – LUMEZZANE

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dei cugini del Città di Varese, la Varesina si rituffa nel campionato. I rossoblù di mister Marco Spilli si apprestano a ospitare l’inossidabile capolista Lumezzane da cui distano, con il loro terzo posto in classifica, cinque punti ovvero diciassette contro ventidue. Spadavecchia e compagni vogliono proseguire il filotto positivo in campionato fatto di cinque turni di imbattibilità. I bresciani hanno finora perso soltanto con il Franciacorta. Dirige il signor Carlo Palumbo della sezione di Bari. 

PROBABILI FORMAZIONI 

VARESINA: Spadavecchia, Lucentini, Gregov, Bernardi, Pozzi, Grieco, Donizetti, Poesio, Orellana Cruz, Gasparri, Ekuban. All.Marco Spilli.   

LUMEZZANE:  Filigheddu, Regazzetti, Troiani, Tomas, Rigo, Calì, Pesce, Poledri, Spini, Forte, Alessandro. All.Arnaldo Franzini. 

Condividi:

Related posts