Città di Varese in cerca di riscatto

Città di Varese in cerca di riscatto, Varesina del ritorno alla vittoria, Castellanzese della continuità. Le tre varesine della serie D scenderanno in campo mercoledì 1 novembre alle 14.30 per il turno infrasettimanale. Vediamo le loro avversarie. 

CITTA’ DI VARESE- ALBA 

La pattuglia di mister Corrado Cotta cerca il rilancio delle sue quotazioni dopo la duplice sconfitta con Fezzanese e Chieri. Decimi con tredici punti, Perissinotto e compagni riceveranno i cuneensi dell’Alba che, dopo tre sconfitte di fila, si sono risollevati superando per 2-0 l’Astl e facendo un po’ respirare la loro classifica. Una graduatoria che permane comunque critica con undici punti che valgono solo il terzultimo posto. Dirige il signor MIchele Coppola di Castellamare di Stabia.

PRO PALAZZOLO- VARESINA 

A secco di vittorie da due turni dopo lo stop con l’Arconatese e il pareggio in rincorsa contro il Caravaggio, la squadra di Marco Spilli cerca il ritorno ai tre punti recandosi nella tana della temibile Pro Palazzolo. Ambedue le squadre viaggiano in alta classifica con diciassette punti. I bresciani hanno vinto dopo due turni a vuoto e, in questa stagione, hanno  perso in casa già in due occasioni, contro l’Arconatese (0-1) e il Brusaporto (0-2). Dirige il signor Giovanni Moro di Novi Ligure. 

CLUB MILANO- CASTELLANZESE 

Ambedue bisognose di punti per tirarsi fuori dal pantano della bassa classifica, Club Milano e Castellanzese sono pronte a darsi battaglia. I padroni di casa sono tredicesimi con undici punti e reduci da tre turni utili di fila. La Castellanzese è galvanizzata dalla prima vittoria interna ottenuta contro l’Arconatese ed è quattordicesima con lo stesso bottino degli avversari. Arbitra  il signor Leonardo Salvatori di Macerata. 

Condividi:

Related posts