Città di Varese in cerca di conferma, Castellanzese e Varesina del riscatto

Le tre varesine si apprestano a scendere in campo domenica 14 aprile alle 15 per disputare il turno  di campionato numero 35. 

CITTA’ DI VARESE –  PINEROLO  

I biancorossi di Corrado Cotta sono reduci da due acuti con Sanremese e Derthona che li hanno portati al terzo posto con 60 punti in piena zona playoff. Al Franco Ossola, i cui distinti sono stati chiusi per inagibilità stabilita dal comune, riceveranno il pericolante Pinerolo, diciassettesimo con 34 punti e a secco di vittorie da cinque gare.  Piemontesi privi dello squalificato Ciletta. All’andata il Città di Varese prevalse per 1-0.

CALDIERO TERME – CASTELLANZESE 

Provenienti da una brutta sconfitta casalinga per 2-5 contro il fanalino di coda Ponte San Pietro, i neroverdi sono attesi da un impegno non all’acqua di rose nella tana del Caldiero Terme secondo in classifica con 65 punti e a una sola lunghezza dal Piacenza capolista.  I veneti sono quindi in piena lotta per l’accesso alla Lega Pro. La Castellanzese è sedicesima con 38 punti e rischia di doversi giocare la salvezza ai playout. La squadra di Fiorenzo Roncari sarà orfana dello squalificato Chessa.  All’andata al Provasi  terminò   2-2. 

LEGNANO – VARESINA 

Reduce da tre sconfitte consecutive, la Varesina ha perso un po’ di terreno in alta  classifica scivolando al quinto posto con 60 punti.  I rossoblù cercano il ritorno al decollo nella tana del pericolante Legnano, quartultimo con 34 punti e in zona playout. I lilla sono reduci da quattro turni utili di fila. All’andata la Varesina prevalse con un netto 3-0. 

Condividi:

Related posts