Città di Varese in cerca del bis di vittorie, Varesina con il primato nel mirino. La Castellanzese cerca rilancio di risultati e classifica. Le tre varesine scendono in campo per il turno infrasettimanale prenatalizio di mercoledì 20 dicembre alle 14.30.
CITTA’ DI VARESE- GOZZANO
Reduci dalla vittoria sul terreno della Vogherese con cui hanno riscattato la sconfitta casalinga con il Chisola, i biancorossi sono settimi con ventinove punti e desiderano proseguire il loro buon momento in alta classifica. Al Franco Ossola la compagine di Corrado Cotta riceverà i piemontesi del Gozzano che sono tredicesimi a quota 22 punti ma sono in serie utile da sei turni. Arbitra Alessandro Gervasi di Cosenza.
PIACENZA- VARESINA
La formazione di Marco Spilli viene da tre vittorie di fila con cui è salita al secondo posto con 36 punti a due soltanto dall’Arconatese capolista. Manicone e compagni continuano a sognare il primato recandosi al Garilli per affrontare l’ambizioso Piacenza, quarto con trentatrè punti e in serie positiva da ben sette turni. Dirige il signor Davide Matina di Palermo.
BRUSAPORTO- CASTELLANZESE
La Castellanzese proviene da due passi falsi e cerca riscatto contro un Brusaporto a sua volta desideroso di lasciarsi alle spalle lo 0-4 patito dalla Varesina. I neroverdi sono quintultimi con diciannove punti e navigano nella parte meno nobile della graduatoria. Dirige Gennaro Decimo della sezione di Napoli.