Città di Varese e Varesina in cerca di conferma

Città di Varese e Varesina in cerca della conferma del buon momento, Castellanzese del riscatto. Vediamo gli impegni che attendono le tre varesine della serie D domenica 3 marzo alle 14.30.

CITTA’ DI VARESE- CHIERI

Tra i biancorossi  va di moda il numero tre. Tre come i risultati utili consecutivi (vittorie con Rg Ticino e Albenga per 3-1 e pareggio a reti bianche con la Fezzanese) e come il numero di posizione occupata in classifica con 49 punti. La squadra di Corrado Cotta conta di proseguire il buon momento ospitando  sabato 2 marzo alle 14.30 nell’anticipo il pericolante Chieri, reduce da sette turni utili di cui sei pareggi con Asti, Chisola, Albenga, Gozzano, Rg Ticino e Vogherese. L’ultima vittoria dei torinesi risale al 17 gennaio ed è stata ottenuta contro il Derthona. Città di Varese senza lo squalificato Molinari. All’andata il Chieri prevalse in casa per 2-1. Dirige il signor Luka Meta di Vicenza. 

ARCONATESE- CASTELLANZESE 

La Castellanzese di Fiorenzo Roncari è in decisa ricerca di rilancio non assaggiando la posta piena da ben sei turni e trovandosi al quindicesimo  posto con 28 punti in situazione non proprio tranquilla. I neroverdi si recheranno sul terreno della temibile Arconatese terza a quota 53 ma reduce da due sconfitte con Varesina e nel recupero contro il Piacenza, in ambedue i casi per 2-1. Arconatese senza lo squalificato Ronzoni. All’andata la Castellanzese si impose al Provasi per 1-0. 

CARAVAGGIO- VARESINA 

I rossoblù di mister Marco Spilli sono reduci da una vittoria con l’Arconatese per 2-1 in campionato così come da un pareggio per 2-2 nella sfida d’andata di Coppa Italia contro i toscani del Follonica Gavorrano. E, per domenica 3 marzo, sono attesi dall’impegno sul terreno del Caravaggio per rinforzare il bottino di 54 punti che li pone a una sola lunghezza dai veneti del Caldiero Terme capolisti. I bergamaschi non vincono da tre turni e occupano la decima piazza con 36 punti. All’andata a Venegono Superiore terminò con il punteggio di 1-1. 

Condividi:

Related posts