Campane a festa per la Città di Varese e Castellanzese 

Una vittoria per due. Città di Varese e Castellanzese archiviano il trentesimo turno del campionato di serie D con le campane a festa. Vediamo cosa sia accaduto nei dettagli. 

ALBA- CITTA’ DI VARESE 0-2

Quinto risultato utile di fila per i biancorossi di mister Corrado Cotta che sbancano il terreno dei pericolanti cuneensi con il punteggio di 2-0. Il Cdv è terzo in classifica con 53 punti a meno nove dall’Alcione capolista e meno sei dal Chisola.  Le reti appartengono ambedue alla ripresa: al 26′ Stampi, sugli sviluppi di un corner, segna con un gran tiro dal limite, al 48′ Musumeci raddoppia su assist dell’ex Castellanzese Zazzi. 

CASTELLANZESE- CLUB MILANO 2-1

Il bis è servito. Dopo essersi presa la posta piena sul terreno dell’Arconatese per 2-1, con identico punteggio la Castellanzese mette a sedere al Giuseppe Provasi il Club MIlano. Neroverdi avanti già al 2′ con un rigore trasformato da Chessa e concesso per fallo subito dallo stesso attaccante da parte di Dioh. Al 31′ arriva il raddoppio con Lusha che, in contropiede, sfugge a Tordini e infila Stucchi. Il Club Milano cerca di riprenderla al 4′ della ripresa con Di Pentima sugli sviluppi di una punizione di Poli ma il risultato resta a favore dei padroni di casa. Castellanzese sestultima con 34 punti. 

Condividi:

Related posts