Bottino magro per le varesine di serie D

Tre sconfitte e un pareggio. Le varesine della serie D archiviano il secondo turno di ritorno del campionato con un bottino piuttosto magro. Città di Varese e Caronnese confermano il loro momento di crisi, la Varesina subisce uno stop dal pericolante Breno e la Castellanzese esce dal terreno del Chieri con un segno ics. Vediamo con ordine. 

CITTA’ DI VARESE- VIRTUS CISERANO BERGAMO 0-1

Quinta sconfitta consecutiva per i biancorossi di Luciano De Paola che , perdendo per 0-1 contro la lanciata Virtus Ciserano Bergamo, precipitano al terzultimo posto con 16 punti. Il gol partita è stato realizzato al 36′ della ripresa da Panatti che ha trasformato un rigore concesso per un fallo da lui stesso subito. 

CARONNESE- FRANCIACORTA FOOTBALL CLUB 1-2

Quarto stop di fila per i rossoblù cui il cambio di allenatore da Simone Moretti, esonerato in settimana, ad Antonio Palo non porta per ora frutti. Bresciani in rete all’8′ della prima frazione con Bertazzoli e poi al raddoppio al 37′ con Invernizzi. Inutile la rete dell’ex Castanese Braidich al 23′ della ripresa. Caronnese diciassettesima con dodici punti. 

BRENO- VARESINA 2-0

Dopo il 3-1 a favore dell’andata, la Varesina non riesce a bissare la vittoria con il pericolante Breno. Al “Tassara” finisce 2-0 per i camuni che hanno fatto loro la gara con Turano, bravo a infilare Spadavecchia di testa al 22′ della ripresa sugli sviluppi di un corner di Sampietro, e al 34′ con un rigore di Confalonieri concesso per un fallo del portiere rossoblù su Baschirotto. Varesina nona con ventisei punti. 

CHIERI- CASTELLANZESE 0-0  

Terzo risultato utile di fila per i neroverdi di mister Achille Mazzoleni che escono con un pareggio a reti bianche dal terreno dei torinesi del Chieri. Ibe e compagni sono al decimo posto con 26 punti. Brivido per la Castellanzese per una traversa colpita dai padroni di casa al 20′ della ripresa. 

Condividi:

Related posts