Ancora nessuna vittoria per la Pro Patria

Dopo la Pergolettese, la Virtus Verona. La Pro Patria incappa nel secondo giro a vuoto consecutivo uscendo dal “Gavagnin-Nocini” con il punteggio di 0-2. La squadra di Jorge Vargas si mantiene comunque in zona playoff con il settimo posto con 43 punti. E nel salotto buono entrano anche i padroni di casa decimi a quota 38.  

PRIMO TEMPO –  All’8′ la Virtus Verona mostra subito gli artigli andando in vantaggio con un tiro di Casarotto da distanza ravvicinata. I padroni di casa di Luigi Fresco mantengono la supremazia del gioco e al 26′ infilzano i tigrotti per la seconda volta con Gomez su una mancata trattenuta di Del Favero. 

SECONDO TEMPO –  Al 6′ la Pro Patria cerca di riportarsi in partita ma il tiro di Pitou è fuori. All’8′ Piu, di tacco, fallisce a sua volta l’accorciamento delle distanze. L’occasionissima per il 2-1 della squadra di Vargas giunge al 31′, Faedi commette fallo su Chakir e per l’arbitro è rigore. Dagli undici metri, però, Stanzani sciupa malamente calciando alto. 

TABELLINO

VIRTUS VERONA- PRO PATRIA 2-0

VIRTUS VERONA:  Giacomel, Cella, Tronchin (40’st Mazzolo), Daffara, Nalini (1’st Talarico), Danti, Ruggero, Lonardi, Gomez (28’st Fabbro), Faedo, Casarotto (40’st Priore). A disposizione:  Siaulys, Freddi, Becheldo, Manfrin, Halfredsson, Santi, Oliveri, Vesentini, Munaretti. All.Luigi Fresco. 

PRO PATRIA:  Del Favero, Vaghi (1’st Perotti), Ndrecka, Saporetti, Molinari, Nicco (17’st Chakir), Boffelli, Bertoni, Piran (1’st Stanzani), Piu (17’st Castelli), Pitou. A disposizione: Mangano, Sportelli, Fietta, Citterio, Gavioli. All.Jorge Vargas.

Arbitro: Restaldo di Ivrea. 

Marcatori:  p.t. 8′ Casarotto (VV), 26′ Gomez (VV).

Condividi:

Related posts