A Bruxelles prove di dittatura

Bruxelles ha messo a punto il piano per ridurre i consumi nelle ore di picco. Come? Imponendo ai distributori di abbassare da remoto la potenza dell’energia inviata nelle case.

In pratica i contatori elettronici teleletti saranno implementati per concorrere agli obiettivi di razionamento, in particolare dalle 8 del mattino alle 19 di sera.

Ecco dimostrato, ancora ve ne fosse di bisogno, l’uso della tecnologia per controllare le persone.

Per essere più chiari: quando Bruxelles decide chi abilitare al consumo di energia ed eventualmente anche in che misura, non ha bisogno di avvertimenti o messaggi vari, ma con un click toglie il servizio da remoto e l’utente è servito. Il 5G, già attivo ad Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza, serve propio a questo: mettere in condizione il controllore di turno di esercitare il suo dominio su tutti.

La moneta elettronica ha lo scopo di gestire, sempre da parte del controllore di turno, il conto corrente del singolo cittadino.

Mentre gli italiani sono alle prese con il caro bollette e con la campagna elettorale qualcuno procede spedito nel togliere loro la libertà.

La tecnica della rana bollita appare davvero efficace. Milioni di persone non si stanno rendendo conto di dove menti sataniche le stanno portando.

Condividi:

Related posts