Sorrisi pieni per il Città di Varese

orrisi pieni per il Città di Varese, segno ics per Caronnese e Varesina, ancora lacrime per  la Castellanzese. Vediamo cosa è accaduto alle varesine nella giornata di serie D finita da poco in archivio.

FOLGORE CARATESE- CITTA’ DI VARESE 1-2

Seconda vittoria consecutiva per i biancorossi dopo quella nel derby con la Caronnese su un campo non semplice come quello della Folgore Caratese. I brianzoli passano in vantaggio al 40′ della prima frazione con Barazzetta su cross di Valsecchi, al 43′ però i biancorossi pareggiano con una punizione di Truosolo. Al 42′ della ripresa un altro calcio piazzato, questa volta di Pastore, regala alla squadra di Luciano De Paola il definitivo 2-1 a favore. Cdv con sedici punti in deciso recupero di posizioni di classifica. 

PONTE SAN PIETRO – CARONNESE 0-0

Un brodino per i rossoblù di mister Simone Moretti che escono dal “Legler” con un pareggio a reti bianche e restano terzultimi con dodici punti in posizione decisamente critica. L’occasione più ghiotta per la Caronnese  si è verificata al 18′ della ripresa con un tiro alto di Agello. 

VARESINA- SONA 0-0

Occasione ghiotta sprecata per i rossoblù che non vanno oltre lo 0-0 contro i veneti del Sona penultimi in classifica. La pattuglia di Marco Spilli ha subito a tratti l’iniziativa dei coriacei veronesi che si sono resi pericolosi con Arma e Girma. Al 42′ della prima frazione la Varesina ha avuto un’occasione per passare con Poesio ma l’ex OltrepoVoghera ha concluso fuori di poco. Al 34′ della ripresa Pino ha mandato a lato. Varesina nona con ventidue punti. 

CASTELLANZESE- BORGOSESIA 1-2

Doveva essere la giornata del riscatto dopo il brutto stop casalingo contro il Chisola ma si è rivelata essere la seconda disfatta consecutiva. La Castellanzese paga dazio anche contro il Borgosesia e resta decima con ventuno punti. Ospiti avanti al 32′ della ripesa con Fossati su cross di Attolou. Lo stesso Fossati ha poi raddoppiato al 36′ sfruttando un errore della difesa neroverde. Inutile l’incornata del 2-1 di Ibe al 41′.

Condividi:

Related posts